DH7
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bella sorpresa!

3 partecipanti

Andare in basso

bella sorpresa! Empty bella sorpresa!

Messaggio  stefanino5 Gio Dic 04, 2008 1:37 pm

ciao a tutti, che bella sorpresa trovare un bel tracciato e della gente che ha voglia di costruire e lavorare!
per prima cosa quindi grazie e complimenti per quello che state facendo , ottimo lavoro direi!
il posto mi sembra molto bello, il sentiero è ottimo e le strutture che state costruendo le trovo di livello giusto,
sono la corretta misura per fare qualcosa di "adrenalinico" ma senza rischiare troppo, ma questo è naturalmente un commento molto personale, il livello può essere molto differente tra chi si incontra in giro, manici di brutto e anche gente con le bici spettacolari ma che faticano a farsi 2 gradini! (ne ho visti parecchi!!)
sicuramente il fatto di costruire un po di tutto amplia il range di chi lo frequenta, puoi provare cose sempre piu grosse e crescere molto di livello anche se ritengo che poi non c'è bisogno delle cose alte, su una cunetta di mezzo metro puoi fare numeri notevoli, se sei in grado!!! quindi di nuovo complimenti perchè personalmente mi sembra che abbiate fatto "la cosa giusta"!!!!
se posso permettermi , visto che siamo in argomento tracciati vi posso dire che l'unica cosa che manca è un bel doppio in terra battuta, 2 cunette di 50 o 70 cm sul piatto distanziate quanto basta e precedute da una discesina, sarebbe il massimo, ma visto che di lavoro ne avete gia fatto tanto diciamo che va gia bene cosi'!!!
concludo dando la mia disponibilità per dare una mano, mi sembra il minimo, per qualche mezza giornata di lavoro, abito lontano e sono moooolto incasinato, tra lavoro, moglie .....figli....!!! però se avete bisogno prometto che una mano posso darvela, io sono su probabilmente domenica 7, ho una stinky nera, mi faccio vedere, voi siete in giro con la panda vero????
ciao a tutti
ste
stefanino5
stefanino5

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 57
Località : villa cortese

Torna in alto Andare in basso

bella sorpresa! Empty Re: bella sorpresa!

Messaggio  Admin Ven Dic 05, 2008 11:20 am

stefanino5 ha scritto:ciao a tutti, che bella sorpresa trovare un bel tracciato e della gente che ha voglia di costruire e lavorare!
per prima cosa quindi grazie e complimenti per quello che state facendo , ottimo lavoro direi!
il posto mi sembra molto bello, il sentiero è ottimo e le strutture che state costruendo le trovo di livello giusto,
sono la corretta misura per fare qualcosa di "adrenalinico" ma senza rischiare troppo, ma questo è naturalmente un commento molto personale, il livello può essere molto differente tra chi si incontra in giro, manici di brutto e anche gente con le bici spettacolari ma che faticano a farsi 2 gradini! (ne ho visti parecchi!!)
sicuramente il fatto di costruire un po di tutto amplia il range di chi lo frequenta, puoi provare cose sempre piu grosse e crescere molto di livello anche se ritengo che poi non c'è bisogno delle cose alte, su una cunetta di mezzo metro puoi fare numeri notevoli, se sei in grado!!! quindi di nuovo complimenti perchè personalmente mi sembra che abbiate fatto "la cosa giusta"!!!!
se posso permettermi , visto che siamo in argomento tracciati vi posso dire che l'unica cosa che manca è un bel doppio in terra battuta, 2 cunette di 50 o 70 cm sul piatto distanziate quanto basta e precedute da una discesina, sarebbe il massimo, ma visto che di lavoro ne avete gia fatto tanto diciamo che va gia bene cosi'!!!
concludo dando la mia disponibilità per dare una mano, mi sembra il minimo, per qualche mezza giornata di lavoro, abito lontano e sono moooolto incasinato, tra lavoro, moglie .....figli....!!! però se avete bisogno prometto che una mano posso darvela, io sono su probabilmente domenica 7, ho una stinky nera, mi faccio vedere, voi siete in giro con la panda vero????
ciao a tutti
ste
ciao ste. grazie mille per quello che scrivi, per i complimenti e per i consigli e soprattutto per la tua disponibilità.
dante e mattia si aggirano per la montagna a bordo di una panda verde ben sponsorizzata da adesivi dh7. io ultimamente lo faccio a piedi, visto che sono stato operato alla spalla destra e di bici fino in primavera non se parla.
sarebbe bello conoscerci ... anche se qui la pista è ora coperta da mezzo metro di neve e sarà dura poterci lavorare ...
che so, ci si incontra al disgelo? noi qui ci abitiamo. se passi ci si può fare anche solo una birra.
grazie e a presto,
bobo.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

bella sorpresa! Empty Re: bella sorpresa!

Messaggio  danteilpazzo Ven Dic 05, 2008 8:11 pm

domani mattina ore 10 saremo da Cicli Peruffo per presentare le nuove bici e parlare del progetto DH7. Dato che la giornata del Test Bike è annullata , per chi vuole conoscerci o saperne di più ci trova là dalle 10 in poi...
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

bella sorpresa! Empty neve

Messaggio  stefanino5 Ven Dic 05, 2008 10:50 pm

cazzarola....mezzo metro di neve....non so se la cosa è invitante per una bella discesa nella neve o meglio che ci vediamo prossimamente,
in ogni caso prima o poi svanisce quindi ci vediamo presto!
peccato per il test day annullato, era una bella occasione per provare qualche bici e scroccare qualche risalita! sono spiacente ma domani non
ce la faccio neanche a passare in negozio, non abitando in zona sono un po tirato coi tempi...(moglie...figli ....etc...non so voi come siete messi...io sto mooolto impegnato!!!)
se si riesce a riorganizzare fatelo sapere qui sul sito che credo interessi a molta gente!
grazie per l'invito della birretta.....sicuro che prima o poi ci vediamo anche per 2 chiacchiere!
ciao
ste
stefanino5
stefanino5

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 57
Località : villa cortese

Torna in alto Andare in basso

bella sorpresa! Empty Re: bella sorpresa!

Messaggio  danteilpazzo Ven Dic 05, 2008 11:02 pm

io essendo un po più giovane non ho ancora casini come moglie figli ma tra lavoro pista e balle varie il tempo non basta mai......grazie per le lodi che ci hai fatto, è un lavoro lungo e a volte anche pesante ma qualcuno lo deve pur fare........ma nello stesso tempo ci si diverte.....costruisci, provi, la modifichi, poi la riprovi, infine quando vedi altra gente che magari viene da fuori, fare le passerelle che hai costruito è una bella sensazione, come è bello trovare gente che si interessa al progetto che ti da idee, o t aiuta nel lavoro fisico....quando si ricevono i complimenti insomma è tutto bello e ti fa andare avanti....................cmq l'idea del doppio mi ronzava in testa ora che l'hai tirata fuori me lo studio un po dove metterlo.....ma sicuro che l'ho facciamo ciao prima o poi ci si vede
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

bella sorpresa! Empty Re: bella sorpresa!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.