DH7
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la costruzione di un sogno

+5
donalduck
canesciolto
meme77
danteilpazzo
Admin
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty la costruzione di un sogno

Messaggio  Admin Mer Mar 26, 2008 7:22 pm

DH7 sta prendendo la sua forma. Quella del tracciato dh e fr, quella della velocità e del divertimento, quella dei passaggi che quando li fai ti viene da ridere dentro il casco per la goduria. Forse manca un po' di adrenalina ... qualche passaggio "proibito" ... ma ci stiamo lavorando.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty aggiornamenti

Messaggio  Admin Dom Apr 06, 2008 6:40 pm

e dunque ... un bel ponte che non fa perdere velocità su un avvallamento (anzi, si frena), un progetto di doppio salto nella parte centrale, un salto nuovo praticamente solo da pulire ed uno che è nelle menti ma presto sarà sul terreno nella parte alta. un'uscita tutta nuova per arrivare al laghetto e finire in bellezza: canale, gradini in pietra, drop su rocce e ancora rocce ripide per uscire. beh, secondo noi ci si potrà divertire.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty aggiornamenti 2

Messaggio  Admin Ven Apr 11, 2008 3:18 pm

... e cosi i due salti nella parte alta, detta "delle felci e delle betulle", che abbiamo chiamato "salto del sospiro" e "fossa del fagiano", CI SONO. o meglio, c'è la fossa del fagiano, mentre il salto del sospiro ha sicuramente bisogno almeno di un altro intervento.
la fossa ha comunque già lasciato a bocca aperta un bel gruppetto di passanti ubriachi che non si aspettavano certo di vedere due che saltano con dei cancelli. bella li.
ed il settore "del lago"? c'è anche quello. ci voleva una motosega per togliere di torno qualche albero morto. il gioco è fatto. ancora un po' di lavoro ma "l'uscita del bullo" è pronta, utilizzabile, ci si puo pure cadere. bella li 2.
e c'è anche il pezzo di tracciato che porta all'uscita del bullo (finale), ci si puo passare e si possono "costruire" dei bei salti. bella li 3.
a presto...
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty aggiornamenti 3

Messaggio  Admin Mer Apr 16, 2008 4:04 pm

... sempre meno sentiero e sempre piu pista.
stanno prendendo forma "stanlio&ollio", coppia di salti accoppiati: alto per chi osa e basso per chi di osare non ne ha tanta voglia. un bel progettino del "pazzo/binario", fatto di tanti bei tronchi.
ci sono ancora un po' di metri di vecchio sentiero (pedonabile) ma sempre meno. puntiamo allo zero, per essere distanti (ma non troppo) e soprattutto per non dare fastidio a chi sulla montagna vuole soltanto camminarci.
afro
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty nota importante

Messaggio  Admin Lun Apr 21, 2008 1:07 pm

Obbligatorio e doveroso fare i ringraziamenti ufficiali a DANTE IL PAZZO (detto "Binario") ... e perchè no, anche a MATTIA. Grazie a loro, ma soprattutto grazie alla caparbietà ed all'impegno del Pazzo, DH7 sta velocemente crescendo. Si sviluppano salti e drops un po' dappertutto. La mente del Pazzo genera paraboliche e passerelle come se non avesse nient'altro a cui pensare.
Grazie DAVVERO ... cheers
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty benvenuto

Messaggio  Admin Lun Apr 21, 2008 1:08 pm

benvenuto all'utente 80euro
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty Re: la costruzione di un sogno

Messaggio  danteilpazzo Ven Apr 25, 2008 2:07 pm

qui è il pazzo ke parla......volevo dire ke non ce bisogno di ringraziamenti questa tutta pura passione per questo sport....devo dire che se non c'erano il bobo e il livio(due pazzi per davvero) penso che io e mattia avremmo mollato....che guevara diceva "vita o muerte venceremos"........livio e bobo ci hanno dato una carica in più grazie anche alla scoperta di nuovi passaggi per la pista ora noi possiamo dire anzi urlare "vita o morte finiremo" (non proprio cosi xò....) alla faccia di chi ci ha snobbato,chi non ci ha creduto e di chi ci ha abbandonato....dh7 stiamo coronando un sogno vai raga meglio pochi ma buoni ci si vede in pista geek
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty avanza

Messaggio  Admin Ven Mag 16, 2008 2:48 pm

non c'è sosta. la pista avanza e i baldi cavalieri (dante et mattia in primis) armati di motoseghe, picconi, decespugliatori ed altri attrezzi tipici del mestiere di biker aprono nuovi orizzonti. in particolare stanno aprendo un nuovo varco nella fitta "rovaglia" per farci godere di alcuni grossi dossi naturali e soprattutto evitare l'ultimo tratto in comunione con il "sentiero degli alpini". a questo punto siamo del tutto fuori dal camminabile. mancano soltanto le segnalazioni ufficiali e definitive (per ora ce ne sono alcune provvisorie ... sempre il pazzo che ci dedica anima e corpo).
la comunità montana pare voglia sposare l'iniziativa, cosi come il comune ... dunque aspettiamo la funiva Laughing
programmiamo per questa estate la realizzazione di un bel video. uno vero.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty news

Messaggio  Admin Lun Lug 21, 2008 3:03 pm

ad oggi 21 luglio 08, le news da inserire sarebbero davvero parecchie!
intanto DH7 (anche se forse leggermente prematuro) era presente al Bike Trial - Brumotti Show di Luino lo scorso sabato.
in piu notizie si susseguono tra i visitatori del forum MTB-FORUM.IT ... notizie tutte (per fortuna, visto che ancora siamo in costruzione) positive.
il gruppo sta crescendo e le costruzioni sulla pista anche. si aspettano ancora notizie dagli organi ufficiali ...
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty Re: la costruzione di un sogno

Messaggio  meme77 Ven Lug 25, 2008 2:17 pm

Ciao Ragazzi, sono nuovo... sul forum... ma gia avanti nella dh...e freeride.
Sono stracontento di leggere che anche il luinese ha un tracciato da dh! bene bene!!
Sono anche io di Varese e piu precisamente di Bisuschio. (ma vivo ad Appiano gentile)
Ma non associatemi al darkglow.... conosco bene maurizio,ma giro da tutt'altra parte.
Non so se ne avete gia sentito parlare ,PEZZEDA BIKE PARK... spero di si... bhe io sono uno dei "fondatori-costruttori-ecc ecc" di questo bike park... spero al piu presto di potervi incontrare e magari poter girare con qualcuno di voi sulla vostra pista! e poi chissà,magari voi passate un giorno da noi a Brescia!!!!

Spero di sentire qualcuno dei fondatori prima possibile....
vi lascio la mia mail lime7377@hotmail.com

ciao meme77

meme77

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.07.08
Età : 47
Località : Cassina Rizzardi

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty Re: la costruzione di un sogno

Messaggio  Admin Dom Lug 27, 2008 11:41 pm

meme77 ha scritto:Ciao Ragazzi, sono nuovo... sul forum... ma gia avanti nella dh...e freeride.
Sono stracontento di leggere che anche il luinese ha un tracciato da dh! bene bene!!
Sono anche io di Varese e piu precisamente di Bisuschio. (ma vivo ad Appiano gentile)
Ma non associatemi al darkglow.... conosco bene maurizio,ma giro da tutt'altra parte.
Non so se ne avete gia sentito parlare ,PEZZEDA BIKE PARK... spero di si... bhe io sono uno dei "fondatori-costruttori-ecc ecc" di questo bike park... spero al piu presto di potervi incontrare e magari poter girare con qualcuno di voi sulla vostra pista! e poi chissà,magari voi passate un giorno da noi a Brescia!!!!

Spero di sentire qualcuno dei fondatori prima possibile....
vi lascio la mia mail lime7377@hotmail.com

ciao meme77

ciao! benvenuto nel nostro forum! è un grande piacere accoglierti nel gruppo.
di pezzeda si sente parlare in continuazione ed anche se non ci sono stato è uno dei posti dove spero di riuscire a girare presto. se ne parla benissimo! quindi complimenti!
dh7 è una pista che sta nascendo ora ed anche se si sta già spargendo la voce, la dobbiamo considerare comunque una pista in costruzione. ci si puo venire, ovvio, ma per ora senza aspettarsi grandi cose. non siamo molti ma ce la mettiamo tutta.
se vuoi fare un giro da noi puoi scrivere su questo forum, oppure usare le nostre mail. ti invio un messaggio con gli indirizzi che puoi usare.
a presto...
admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty Re: la costruzione di un sogno

Messaggio  canesciolto Lun Ago 18, 2008 1:51 pm

Complimenti vivissimi a tuttti,
e' bello sapere che c'e' qualcuno in zona.....

ciao

Gianni, Cugliate
canesciolto
canesciolto

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 49
Località : cugliate

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty Re: la costruzione di un sogno

Messaggio  danteilpazzo Mer Ago 20, 2008 2:11 am

siamo contenti che nonostante la pista sia in fase di costruzione gia in tanti vengano su a testare il terreno, o per lo meno si interessano al nostro progetto..............a proposito di questo vorrei fare un appello fno a quando non riceviamo risposta dalla comunità montana (che stiamo pressando)........se qualcuno avesse del materiale utilizzabile per la costruzione di passerelle salti northshore e cose varie, che gli dia fastido a casa noi lo accetteremo volentieri Very Happy ...............per adesso stiamo utilzzando le nostre risorse l'importante che non sia materiale da buttare intendiamoci già abbiamo i nostri casini figuriamoci se dobbiamo fare gli spazzini........comunque sia se dovesse esserci la disponibilità da parte di qualcuno ci contatti....come meglio preferisce grazie a tutti ciao geek
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty Re: la costruzione di un sogno

Messaggio  canesciolto Gio Ago 21, 2008 1:02 am

bhe'...io potrei reperire con facilita' dei bancali......buoni!
se vi servono ditemi dove li devo lasciare Smile


ciao
canesciolto
canesciolto

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 49
Località : cugliate

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty Re: la costruzione di un sogno

Messaggio  danteilpazzo Gio Ago 21, 2008 12:30 pm

puoi lasciarli all'inizio della pista oppure se hai voglia un pezzettino più in giù........se no ci contatti per domenica e veniamo a prenderli noi............basta che non sia roba troppo fine perchè se no non ci regge...........................grazie in anticipo Laughing
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty Complimenti!

Messaggio  donalduck Dom Ago 24, 2008 1:45 pm

Complimenti vivissimi a tutti! è da un mesetto che non vado su a dare un occhiata, ma rimedierò presto! percorso vario e bello, adatto anche a chi, come me, ha un obsoleto cancello (nel vero senso della parola)...fra poco arriva la nuova bimba, in qiesto modo saprò gustarmi appieno il bel tracciato ;-)

Samu

donalduck

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.08.08

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty Re: la costruzione di un sogno

Messaggio  canesciolto Mar Ago 26, 2008 12:00 pm

I bancali sono all'inizio della pista...scusate ma li ho portati a mezzanotte e non avevo molta voglia di scendere....... Laughing pesano!

ci vediamo prima o poi...

ciao
canesciolto
canesciolto

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 49
Località : cugliate

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty Re: la costruzione di un sogno

Messaggio  danteilpazzo Mar Ago 26, 2008 2:21 pm

grande.....grazie mille.....domani credo di andare su cosi li sposto io più in giu........grazie ancora........ci servivano proprio per finire una passerella che abbiamo iniziato domenica poi manderò le foto ciao torno al lavoro cheers
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty Re: la costruzione di un sogno

Messaggio  Admin Mar Ago 26, 2008 3:29 pm

24 agosto 2008 - in pista Dante, Mattia, Bobo (ilgrigio), Livio (ilrosso), Elis, Mich
tutti quanti ad affrontare il progetto del salto (per ora) piu alto della pista ... senza trascurare l'alternativa

la costruzione di un sogno 24082008
la costruzione di un sogno 24082008a
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty Re: la costruzione di un sogno

Messaggio  danteilpazzo Mer Ago 27, 2008 12:00 pm

rande bobo......covremmo farne di più di queste foto..........è bello ricordare quei momenti di ingegneria aereosapaziale.................
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty weeeee...ciao dalla Calabria

Messaggio  salvatorebaz Lun Set 15, 2008 6:39 pm

Ciao a tutti e soprattutto a Dante il Pazzo (Coplimenti x il Nick!!!!!!)Cmq complimenti x l'iniziativa...magari se vengo su..mi rompo anche io un po le ossa....saltando a più non posso (Ma unn'è cosa a mia però)!!!
Ciao ancora!!!

salvatorebaz

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty Re: la costruzione di un sogno

Messaggio  Arseniolupin Lun Set 22, 2008 1:02 pm

Complimenti ragazzi.
Sono venuto su sabato a fare un giro ho visto e provato i nuovi giochini.
Troppo divertenti.
E' gia la terza volta che salgo di sabato, non trovo mai nessuno, girate solo la domenica ?

Arseniolupin

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.09.08
Età : 49
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty c'ero!

Messaggio  Admin Lun Set 22, 2008 5:17 pm

Arseniolupin ha scritto:Complimenti ragazzi.
Sono venuto su sabato a fare un giro ho visto e provato i nuovi giochini.
Troppo divertenti.
E' gia la terza volta che salgo di sabato, non trovo mai nessuno, girate solo la domenica ?
se sei venuto su nel pomeriggio, accompagnato da una ragazza, allora ti ho visto uscire dalla dh7. io stavo salendo (pedalando!!!) e mi son detto: "chissà... magari se ne fanno un'altra e mi danno un passaggio". niente. nessun passaggio.
sono contento che la pista ti piaccia. spero si riuscirà a girare insieme prima o poi.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty Re: la costruzione di un sogno

Messaggio  Arseniolupin Mar Set 23, 2008 10:24 am

Admin ha scritto:
Arseniolupin ha scritto:Complimenti ragazzi.
Sono venuto su sabato a fare un giro ho visto e provato i nuovi giochini.
Troppo divertenti.
E' gia la terza volta che salgo di sabato, non trovo mai nessuno, girate solo la domenica ?
se sei venuto su nel pomeriggio, accompagnato da una ragazza, allora ti ho visto uscire dalla dh7. io stavo salendo (pedalando!!!) e mi son detto: "chissà... magari se ne fanno un'altra e mi danno un passaggio". niente. nessun passaggio.
sono contento che la pista ti piaccia. spero si riuscirà a girare insieme prima o poi.

Esattamente ero proprio con una Stinky accompagnato dalla mia ragazza che mi ha fatto da autista per 4 risalite.Infatti mi ha detto che le è sembrato di vedere qualcuno che salisse (pedalando), peccato avessi terminato il giro altrimenti ti davo uno strappore giravamo in compagnia.Comunque ancora complimenti per la pista, spero di potervi conoscere di persona visto che sono orfano del mio socio che 10 gg fa a Santa Maria Maggiore si è lussato spalla e rotto l'omero e ahimè per un bel pò sarà out.

Arseniolupin

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.09.08
Età : 49
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty Re: la costruzione di un sogno

Messaggio  danteilpazzo Ven Ott 03, 2008 9:55 pm

grazie a tutti ce l'ha stiamo mettendo tutta.......ma non molliamo sono aperte le iscrizioni a dh7 con vari modi di tesseramento sia agonistico che non per qualsiasi info chiamate il numero dh7 3663930443 ciao
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

la costruzione di un sogno Empty Re: la costruzione di un sogno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.