DH7
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOABUSI!

3 partecipanti

Andare in basso

MOTOABUSI! Empty MOTOABUSI!

Messaggio  Admin Mar Set 23, 2008 12:58 pm

DH7 rischia di trasformarsi da pista DH in un campo di gioco per crossisti!
Sono parecchie le moto da cross che entrano (NON AUTORIZZATE ... infatti i sentieri dei 7 Termini sono VIETATI ai mezzi a motore!) nel bosco e scavano buche sulla "nostra" DH7, rendendo la pista un vero disastro in alcuni punti e obbligandoci a delle manutenzioni straordinarie.
Normalmente in moto percorrono il tracciato IN SALITA ... quindi ATTENZIONE! Personalmente non vorrei mai incontrarne una mentre sto uscendo da un salto ... chi riesce a fermarsi?
Invito tutti quanti a denunciare il problema e a cercare di fermarli.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

MOTOABUSI! Empty Re: MOTOABUSI!

Messaggio  Arseniolupin Gio Set 25, 2008 12:53 pm

Admin ha scritto:DH7 rischia di trasformarsi da pista DH in un campo di gioco per crossisti!
Sono parecchie le moto da cross che entrano (NON AUTORIZZATE ... infatti i sentieri dei 7 Termini sono VIETATI ai mezzi a motore!) nel bosco e scavano buche sulla "nostra" DH7, rendendo la pista un vero disastro in alcuni punti e obbligandoci a delle manutenzioni straordinarie.
Normalmente in moto percorrono il tracciato IN SALITA ... quindi ATTENZIONE! Personalmente non vorrei mai incontrarne una mentre sto uscendo da un salto ... chi riesce a fermarsi?
Invito tutti quanti a denunciare il problema e a cercare di fermarli.

Purtroppo il problema dei crossisti c'è anche dalle mie parti, io sono della Rasa, c'è parco protetto, eppure passano lo stesso sui sentieri dove la domenica ci sono famiglie intere che passeggiano incuranti del pericolo che possono provocare.Certamente non bisogna fare l'errore di fare di un filo d'erba un fascio ma direi che la categoria crossisti non è di certo delle migliori. Penso che l'unico modo per fermarli sia di prendere il numero di targa e denunciarli alle autorità o a modesto parere mio alla prima volta li si ferma e gli si spiega civilmente, alla seconda li si tira già direttamente dalle moto e glielo si spiega in modo + dettagliato magari con l'ausilio di qualche attrezzo se non la vogliono capire.

Arseniolupin

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.09.08
Età : 49
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

MOTOABUSI! Empty Re: MOTOABUSI!

Messaggio  danteilpazzo Ven Ott 03, 2008 10:01 pm

siccome quando la gente non percepisce o non vuole pecepire il mio messaggio mi sono già permesso di cazziarne un po di crossisti a volte anche con attrezzi in mano.....essendo un motociclista anchio...amo il cross....ma non rompeteci i coglioni con tutto lo spazio che ce dovete passare proprio li.....se ne becco un'altro a sto giro gli faccio male.......ciao ciao
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

MOTOABUSI! Empty di nuovo

Messaggio  Admin Mar Ott 14, 2008 2:08 pm

... tracce di moto da cross che hanno percorso IN SALITA la DH7!
che sia urgente delimitare la pista ... o mettere dei cartelli agli incroci ... oppure delle trappole o degli esplosivi ...
certo, il comune e/o la comunità montana potrebbero fare qualcosa, ma lo faranno mai?
intanto la DH7 si scava e si rovina, ma soprattutto ESISTE il pericolo di trovare delle moto che salgono proprio mentre qualcuno sta scendendo. non vorrei essere io.
siamo in attesa di un preventivo per qualche km di nastro, almeno mettiamo un limite visivo, nella speranza che serva a qualcosa
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

MOTOABUSI! Empty Re: MOTOABUSI!

Messaggio  danteilpazzo Ven Ott 31, 2008 10:51 pm

non vorrei parlare troppo presto però non vedo più segni di moto su per la pista xò non canterei vittoria ora che sono cadute tutte ste foglie se non le rastrelliamo al più presto mi sa che ci piombano di nuovo dentro
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

MOTOABUSI! Empty Re: MOTOABUSI!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.