DH7
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hoila Gente

2 partecipanti

Andare in basso

Hoila Gente Empty Hoila Gente

Messaggio  Spy Lun Feb 08, 2010 6:44 pm

Ciao a tutti, sotto indicazione di un mio collega (Ilario) eccomi qua a spammarvi un po il forum Very Happy
Mi chiamo ivan ho 30anni e abito a Losone (svizzera) appassionato di sport extremi Very Happy
Quando il tempo e piu clemente sicuramente verremo a farci una scampagnata alla vostra pista...

I complimenti e chi a costruito la pista dalle foto mui bella Very Happy

Che dirvi vi lascio al nostro ultimo video della Lokal Matador spero possa piacervi e chissa magari il prossimo anno come location ci sarà anche il vostro pistino Very Happy pubblicita non fa mai male : cheers

VIDEO UFFICIALE


TRAILER BIKE PARK MONTE TAMARO


Salumi

Spy

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.02.10

Torna in alto Andare in basso

Hoila Gente Empty Re: Hoila Gente

Messaggio  danteilpazzo Gio Feb 11, 2010 7:23 pm

grazie per i video, al tamaro siamo andati su parecchie volte molto divertente, da noi sarete i benvenuti sempre, e stiamo lavorando sodo per rendere il dh7 il più divertente possibile......ora siamo fermi a causa della neve ma in alternativa ce la tavola.........o sci.................
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

Hoila Gente Empty Re: Hoila Gente

Messaggio  Spy Gio Feb 25, 2010 11:13 am

bene Very Happy son proprio curioso di cedere la pista x il momento l'ho solo vista in foto...e già da li mi piace molto affraid e dai la stagione estiva e qua alle porte tra un po si ricomincia Very Happy

Spy

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.02.10

Torna in alto Andare in basso

Hoila Gente Empty Re: Hoila Gente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.