DH7
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dall'esterno - dalla rete

3 partecipanti

Andare in basso

Dall'esterno - dalla rete Empty Dall'esterno - dalla rete

Messaggio  Admin Lun Mar 23, 2009 6:23 pm

Ogni tanto mi piace fare un giro sulla rete, mettere le parole che mi interessano e vedere cosa esce. Ho messo "dh7+montegrino" e sono arrivato ad un forum (http://www.valganna.info/phpBB3/viewtopic.php?f=7&t=1019&start=0) nel quale si trova una battaglia tra un "pro-moto nei boschi" ed un "contro-moto nei boschi". e come per magia spuntano anche, in una delle risposte del motociclista, due foto della DH7, dove si accusano piu o meno velatamente i riders di appropriarsi dei sentieri, di essere pericolosi, di rovinare il bosco tanto quanto una moto (si ipotizza anche di piu).
stanco di polemiche inutili, mi viene da sorridere leggendo quello che il motociclista ha da dire sulla pratica della downhill ma soprattutto sull'invasione dei boschi da parte delle moto. mi viene da sorridere che prenda la DH7 come esempio, non rendendosi minimamente conto di due semplici cose:
1. la pista è autorizzata
2. il transito con i mezzi a motore è vietato

cos'altro possiamo dire?
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'esterno - dalla rete Empty terrakruda

Messaggio  Admin Lun Mar 23, 2009 6:28 pm

... ma c'è anche del buono.
su questo forum si parla di DH7 e se ne parla bene. sarà perchè si tratta di un forum di riders...

http://terrakruda.forumfree.net/?t=35752003&st=15
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'esterno - dalla rete Empty Re: Dall'esterno - dalla rete

Messaggio  danteilpazzo Lun Mar 23, 2009 10:02 pm

bisognerebbe spiegargli a quella gente che dove passa la dh7 prima c'erano rovi e i disastri lasciati dai taliaboschi e non un sentiero..........quindi le persone con un po di cervello non passerebbero di li ne a piedi e tanto meno in moto.........per me le cose possono convivere praticandole nel modo giusto (come il softair che non è vuole sapere di convire ma continuano a scontrarsi con noi pensado di essere i padroni del mondo.....noi almeno gli altri che sono nel bosco per divertirsi li rispettiamo...loro no.....)......tu in moto passando da dove sei sempre passato e noi per la dh7....il softair nelle loro zone, il pedone a piedi per i sentieri che ha sempre percorso.....qualcuno dimentica sempre che dove ce la dh7 prima c'era nullità e impossibilità di passaggio ora che ci siamo noi tutti si sentono il diritto di farci qullo che gli pare..............dobbiamo convire non scontrarci e ci divertiremo tutti.........io non guardo quello che fai tu e tu dovresti fare lo stesso con me......ciao il pazzo
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

Dall'esterno - dalla rete Empty Re: Dall'esterno - dalla rete

Messaggio  danteilpazzo Lun Mar 23, 2009 10:32 pm

ringrazio tutti coloro che ci considerano in modo positivo e gratificano il culo che ci facciamo per questo progetto..............
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

Dall'esterno - dalla rete Empty Re: Dall'esterno - dalla rete

Messaggio  danteilpazzo Mar Mar 24, 2009 8:46 pm

ciao ilgrigio.............sono ilpazzo, ho colto subito l'occasione per andare a sbirciare il sito vecchia valganna da te citato e non ho resistito a iscrivermi e cantargliene quattro........debbo dire che ho trovato gente (penso i gestori del forum) molto cordiale e che hanno capito cos'è dh7 e il mio punto di vista, a differenza di coloro che hanno usato dh7 per difendersi dalla polemica nata per le moto nei boschi nel forum...........resta il fatto che primo noi abbiamo i permessi e loro no - secondo noi le difficoltà le abbiamo affrontante senza mettere in mezzo nessuno cosa che questi motociclisti non sanno fare a questo punto - terzo dh7 è nata proprio per non scontrarci con gli enduristi e le persone a piedi cosa che non hanno capito - quarto dove ce dh7 prima c'erano rovi e impossibilità di passaggio quindi non vedo per che cazzo debbano passare di li ora....che continuino a girare dove sono sempre passati....................ciao bel ilpazzo puntiglioso come sempre.............
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

Dall'esterno - dalla rete Empty Re: Dall'esterno - dalla rete

Messaggio  Admin Mer Mar 25, 2009 3:20 pm

danteilpazzo ha scritto:ciao ilgrigio.............sono ilpazzo, ho colto subito l'occasione per andare a sbirciare il sito vecchia valganna da te citato e non ho resistito a iscrivermi e cantargliene quattro........debbo dire che ho trovato gente (penso i gestori del forum) molto cordiale e che hanno capito cos'è dh7 e il mio punto di vista, a differenza di coloro che hanno usato dh7 per difendersi dalla polemica nata per le moto nei boschi nel forum...........resta il fatto che primo noi abbiamo i permessi e loro no - secondo noi le difficoltà le abbiamo affrontante senza mettere in mezzo nessuno cosa che questi motociclisti non sanno fare a questo punto - terzo dh7 è nata proprio per non scontrarci con gli enduristi e le persone a piedi cosa che non hanno capito - quarto dove ce dh7 prima c'erano rovi e impossibilità di passaggio quindi non vedo per che cazzo debbano passare di li ora....che continuino a girare dove sono sempre passati....................ciao bel ilpazzo puntiglioso come sempre.............
non avevo dubbi ... mentre postavo l'argomento mi son detto "figurati se ilpazzo non va a vedere e non cerca di dire qualcosa". manco ti conoscessi da anni... comunque sono contento che tu abbia trovato anche gente che capisce e non soltanto polemiche. noi si va avanti per la nostra strada che è meglio (come dice il puffo quattr'occhi). ci si vede presto spero.

N.B.
DIVENTA SEMPRE PIU URGENTE E IMPORTANTE LA SEGNALETICA FISSA SULLA PISTA!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'esterno - dalla rete Empty Spazio DH7 su Terrakruda!!!

Messaggio  Admin Lun Apr 20, 2009 12:37 pm

Terrakruda, forum molto frequentato, ci offre uno spazio tutto nostro!

http://terrakruda.forumfree.net/?f=7077419

GRAZIE!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'esterno - dalla rete Empty Re: Dall'esterno - dalla rete

Messaggio  Fabio Lun Apr 20, 2009 6:09 pm

mi faccio io portavoce del Terrakruda Forum,veniteci a trovare,registratevi è gratis e fa sempre piacere conoscere gente nuova....a me vedrete spesso in pista visto che sono quasi in zona(appena sotto Varese)...ci si becca in pista!!!

Fabio

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.01.09
Età : 39

http://terrakruda.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Dall'esterno - dalla rete Empty Re: Dall'esterno - dalla rete

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.