DH7
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tracciato DH

+2
Admin
diavolorosso61
6 partecipanti

Andare in basso

Tracciato DH Empty Tracciato DH

Messaggio  diavolorosso61 Mer Mar 19, 2008 12:58 am

Primo giro sulla DH7. Mi ha invitato un amico dai capelli grigi. Belli e diversi tutti e quattro i settori: betulle e felci - abeti - castagneto - percorso vita. Da rifare per prendere confidenza.

diavolorosso61
Crew
Crew

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Tracciato DH Empty il pazzo ... resoconto

Messaggio  Admin Mer Giu 04, 2008 7:06 pm

resoconto di domenica: dopo la grande gara al mugello di rossi ci si ritrova tutti su in pista....tutta l'associazione al completo.....sono le ore 16.00 e ci stiamo divertendo a costruire un jump precisamente all'uscita della trincea. Dopo varie imprese per posizionare i pali e batterli nel terreno, vari litigi con i bancali (chiedere livio e bobo) riusciamo a finire la nostra costruzione. Sono le 18.00 circa minuto più minuto meno e la nostra struttura spicca nel bosco, una piccola bestiolina da un metro e settanta cm più cm meno e lunga almeno 2 m. Tutti contenti decidiamo di fare una discesa allora io e mattia torniamo a casa per prendere le bici e tirare su anche manu(new entry) mentre livio e il bobo vanno su pedalando(spinta........). Come al solito i due saggi del gruppo hanno poca pazienza e ono hanno voglia di aspettare quell'oretta di ritardo (non è vero)....e incominciano a scendere arrivati in fondo mi hanno riferito di avere un resoconto livio-suolo 0-2.....bene ora passiamo al nostro trio.....arriviam su ci prepariamo un attimo di riflessione e via dopo i primi 100m m rendo conto di non essere in forma va be pero vado abbastanza forte.......tutto ok arrivo a stalio e olio giu a palla salto ma ho cazzo atterro e non riesco a fermarmi becco un ceppo passo tra le due piante salto l strada e atterro di punta dall'altra parte e via con i ruzzoloni.......sono tutto intero che culo 50m di paura e sono tutto intero. Si riparte e mi urlano di ndare piano...arriviamo alla nuova rampa...ci salgo su la guardo provo a prendere la rincorsa ma mi rifermo su..non sono sicuro la faccio o no.....mattia e manu: non farla ci provi domani....va be come se non li sentissi prendo la rincorso ho l'ispirazione giusta e via(convinti che cadevo eh....)invece si vola tutto perfetto sono realizzato. A questo punto lascio che si divertano loro e io scendo tranquillo.....arriviamo all'altezza del sentiro dove lapista ancora non è pronta e ce davanti manu poi io e dietro di me mattia....be velocità stimanta tra 1.5 e 2 km/h e zac mi ritrovo spaittellato sulla roccia con una falange fuori sede e il dito immobile della mano sinistra(pollice)......mi siedo e mi rimetto dentro la falange ma il dito comunque fa un male cane.....riesco a tornare a casa me lo fasci e il giorno dopo vado in ospedale.....fine della favola dante-suolo 0-2 più 30 giorni di prognosi perche il dito è rotto bici tutta sbilenca da rimettere in sesto.........quindi è inutile fare i fighi sulle rampe quando pèoi cadi come un pirla senza neanche sapere il motivo.......
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Tracciato DH Empty ....CHE FIGATA!!!.....

Messaggio  6six Mar Ott 07, 2008 12:58 am

Ciao Ragazzi Io non vi conosco ma voglio solamente dirvi che la DH7 è un posto fantastico,ci sono stato questo Sabato(ma ci ritornero al piu'presto) e ringraziare tutti voi che vi siete fatti un mazzo cosi per realizzare qualcosa che nasce da una innata passione per questa stupenda disciplina sportiva!! Ricordo a tutti coloro che la frequenteranno al di fuori dal vostro gruppo, di portare GRANDE rispetto per quel posto!!! Io ho una BIG HIT II/08, se mi vedete raidare nella vs.pista fermatemi , voglio farvi i complimenti di persona!!!
GRANDI!!! ....CE NE VORREBBERO TANTI DI POSTI COSI'!!!!!.....

6six

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tracciato DH Empty Re: Tracciato DH

Messaggio  Admin Mar Ott 07, 2008 10:21 am

6six ha scritto:Ciao Ragazzi Io non vi conosco ma voglio solamente dirvi che la DH7 è un posto fantastico,ci sono stato questo Sabato(ma ci ritornero al piu'presto) e ringraziare tutti voi che vi siete fatti un mazzo cosi per realizzare qualcosa che nasce da una innata passione per questa stupenda disciplina sportiva!! Ricordo a tutti coloro che la frequenteranno al di fuori dal vostro gruppo, di portare GRANDE rispetto per quel posto!!! Io ho una BIG HIT II/08, se mi vedete raidare nella vs.pista fermatemi , voglio farvi i complimenti di persona!!!
GRANDI!!! ....CE NE VORREBBERO TANTI DI POSTI COSI'!!!!!.....
GRAZIE 6six! grazie a nome di tutto il gruppo ... soprattutto a nome di chi si spacca in quattro per realizzare le strutture e a chi ha deciso di collaborare unendosi a noi. è bello sapere che la pista piace cosi tanto, da la carica per continuare. con la prima traccia siamo a buon punto, magari si riuscirà prima o poi a progettarne un'altra e poi chissà. benvenuto. speriamo di poterci incontrare sulla dh7.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Tracciato DH Empty Re: Tracciato DH

Messaggio  Thrash Gio Nov 13, 2008 8:19 pm

Ciao, premetto che non so fare freeride o downhill, ma vorrei provare a prenderci la mano dato che mi piace scendere...ora, è fattibile anche da un neofita la pista o lo sconsigliate, soprattutto se uno possiede una bici da enduro?

Grazie
Teo

Thrash

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

Tracciato DH Empty Re: Tracciato DH

Messaggio  danteilpazzo Gio Nov 13, 2008 10:21 pm

no no la pista la può fare chiunque anche perchè nei passaggi più impegnativi ce l'alternativa a fianco quindi puoi stare tranquillo fai pure le discese che vuoi e divertiti.........adesso vi do anche una news che troverete anche nel nostro sito il 6/7/8 dicembre organizziamo con il peruffo un test bike con specialized e trek gratuito con bici sia da discesa che mountain bike normali...con risalita organizzata con furgone ci sara da mangiare ma soprattutto le bici a disposizione per tutti coloro che vogliono provare anche per la prima volta.......vi aspettiamo tutti su al laghetto di montegrino ciaooooooooo................. geek


Ultima modifica di danteilpazzo il Ven Nov 14, 2008 6:11 pm - modificato 1 volta.
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

Tracciato DH Empty Re: Tracciato DH

Messaggio  Admin Ven Nov 14, 2008 4:16 pm

Thrash ha scritto:Ciao, premetto che non so fare freeride o downhill, ma vorrei provare a prenderci la mano dato che mi piace scendere...ora, è fattibile anche da un neofita la pista o lo sconsigliate, soprattutto se uno possiede una bici da enduro?

Grazie
Teo
beh, direi che dante ha ragione. la dh7 è molto frequentata anche da gente con bici da enduro e spesso anche da xc!
vieni tranquillo. i saltoni si possono evitare e ti diverti uguale.
ti aspettiamo
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Tracciato DH Empty Re: Tracciato DH

Messaggio  Thrash Dom Nov 16, 2008 12:07 am

Ok...grazie
penso che sabato prossimo verremo a fare una scappata io e altre due persone...così da vedere il tracciato e la zona.

Ciao

Thrash

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

Tracciato DH Empty Re: Tracciato DH

Messaggio  danteilpazzo Ven Dic 05, 2008 11:04 pm

domani mattina ore 10 saremo da Cicli Peruffo per presentare le nuove bici e parlare del progetto DH7. Dato che la giornata del Test Bike è annullata , per chi vuole conoscerci o saperne di più ci trova là dalle 10 in poi...
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

Tracciato DH Empty Re: Tracciato DH

Messaggio  6six Ven Set 04, 2009 3:46 pm

Ciao Ragazzi domani pm. c'è qualch'uno che gira,io è la seconda volta che vengo e mi piacerebbe tanto che ci fosse qualche raider della DH7,uno x fargli i complimenti e due per passare una 1/2 giornata insieme!! Fatemi sapere o x lo meno se mi vedete (Big Hit blu) raidare fermatemi!!
Vi lascio la mia mail: andreacappellazzo@gmail.com
Ciao

6six

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tracciato DH Empty Re: Tracciato DH

Messaggio  danteilpazzo Ven Set 04, 2009 5:28 pm

ciao senti io domani non sono su.....vado su domenica pomeriggio adesso lo dico a l'altro socio e ti faccio contattare sull'email....ciao
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

Tracciato DH Empty sabato 3/10

Messaggio  Andrea Mar Set 29, 2009 10:53 pm

Ciao c'è qualcuno sabato pomeriggio sulla dh7 ?

Andrea

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.09.09
Località : Legnano

Torna in alto Andare in basso

Tracciato DH Empty Re: Tracciato DH

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.