DH7
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

info sul tracciato

+4
ilgozzilla73
danteilpazzo
Admin
mirko
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

info sul tracciato Empty info sul tracciato

Messaggio  mirko Sab Nov 22, 2008 8:12 pm

Ciao ragazzi sono di ispra(lago maggiore) e mi sono appena iscritto nel forum perchè volevo sapere 2 cose:la prima se il tracciato è gratuito oppure se bisogna iscriversi da qualche parte e pagare qualcosa
la 2° è un informazione riguardo all'organizzazione del test bike del 6-7-8 dicembre,orari,libero accesso...
grazie mille
mirko Smile

mirko

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.11.08
Località : ispra-milano

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  Admin Dom Nov 23, 2008 12:25 am

mirko ha scritto:Ciao ragazzi sono di ispra(lago maggiore) e mi sono appena iscritto nel forum perchè volevo sapere 2 cose:la prima se il tracciato è gratuito oppure se bisogna iscriversi da qualche parte e pagare qualcosa
la 2° è un informazione riguardo all'organizzazione del test bike del 6-7-8 dicembre,orari,libero accesso...
grazie mille
mirko Smile
ciao mirko. benvenuto sul forum e sulla DH7!
la pista è a completo libero accesso. vieni quando vuoi e con chi vuoi. se poi ti vuoi iscrivere all'associazione sarai benvenuto. per quanto riguarda il test bike stesso discorso. libero di venire a provare le nuove bici.
ti aspettiamo. porta i tuoi amici. gli orari saranno presto disponibili. si parte comunque dalla mattina.
ciao!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  mirko Dom Nov 23, 2008 2:47 pm

ok grazie,oggi pomeriggio vengo a dare un occhiata e magari mi faccio un giretto Wink

mirko

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.11.08
Località : ispra-milano

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  danteilpazzo Lun Nov 24, 2008 2:11 am

gli orari grandi linee sono dalle 9 e mezza si parte con le risalite gratuite anche se si sale con la propria bici, e si inizia con il test bike, poi dalle 12 inizieà il ristoro della pro-loco fino una una e mezza credo, poi i pomeriggio si continuerà con le risalte e il test bike fino a quando il sole ce lo permette.......comumque metteremo il programma ufficiale sul sito entro questa settimana...........
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  ilgozzilla73 Mar Dic 09, 2008 3:50 pm

danteilpazzo ha scritto:gli orari grandi linee sono dalle 9 e mezza si parte con le risalite gratuite anche se si sale con la propria bici, e si inizia con il test bike, poi dalle 12 inizieà il ristoro della pro-loco fino una una e mezza credo, poi i pomeriggio si continuerà con le risalte e il test bike fino a quando il sole ce lo permette.......comumque metteremo il programma ufficiale sul sito entro questa settimana...........

ciao sono anche io nuovo del forum volevo sapere le condizioni attuali della pista visto il meteo.... e il tempo che ci vuole a risalire se non si ha il furgone o un mezzo a motore.grazie ciao
ilgozzilla73
ilgozzilla73

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.12.08
Età : 50
Località : rho “milano“

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  Admin Mar Dic 09, 2008 6:34 pm

ilgozzilla73 ha scritto:
danteilpazzo ha scritto:gli orari grandi linee sono dalle 9 e mezza si parte con le risalite gratuite anche se si sale con la propria bici, e si inizia con il test bike, poi dalle 12 inizieà il ristoro della pro-loco fino una una e mezza credo, poi i pomeriggio si continuerà con le risalte e il test bike fino a quando il sole ce lo permette.......comumque metteremo il programma ufficiale sul sito entro questa settimana...........

ciao sono anche io nuovo del forum volevo sapere le condizioni attuali della pista visto il meteo.... e il tempo che ci vuole a risalire se non si ha il furgone o un mezzo a motore.grazie ciao
benvenuto.
le attuali condizioni della pista sono: neve dura. guardando fuori in questo momento direi che si sta preparando altra neve... cosi dicono anche le previsioni per le prossime ore.
per il resto, se vuoi salire senza mezzi a motore, metti in conto circa 4,5 km di salita su asfalto mai troppo impegnativa. con la bighit e doppia piastra la si può pedalare fino in cima. l'ingresso della pista è in prossimità di un tornante sulla destra delimitato da una staccionata in tronchi di legno.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  ilgozzilla73 Mar Dic 09, 2008 10:17 pm

grazie per le info speriamo nel meteo"oggi a saronno dove lavoro nevischiava“ ormai mi devo rassegnare e attendere la primavera, per la risalita .... Very Happy a piedi la mia ancillotti non è molto pedalabile ...complimenti per il forum santa
ilgozzilla73
ilgozzilla73

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.12.08
Età : 50
Località : rho “milano“

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  Fabio Sab Gen 31, 2009 1:00 pm

scrivo quì per non aprire un altro topic,venendo con il navigatore cosa gli imposto come destinazione per raggiungere il posto?
TENKS!!!!

Fabio

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.01.09
Età : 39

http://terrakruda.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  danteilpazzo Mar Feb 03, 2009 6:50 pm

metti Settetermini, se non ti da quello metti Montegrino.....una volta arrivato a montegrino in piazza ci sono le indicazioni per settetermini oppure chiedi a qualcuno ciaoo
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty navigatore

Messaggio  Admin Ven Feb 06, 2009 2:32 am

Fabio ha scritto:scrivo quì per non aprire un altro topic,venendo con il navigatore cosa gli imposto come destinazione per raggiungere il posto?
TENKS!!!!
ciao. sul navigatore metti Montegrino (uscirà montegrino valtravaglia, cap. 21010). quando ci arrivi, nei pressi della Piazza Girani c'è una strada che sale verso i sette termini. puoi seguire per "villa pina" e ti trovi al laghetto. lì la pista finisce. si parcheggia e si pedala oppure si sale per altri 5 km fino alla partenza della pista.
comunque ha nevicato di nuovo, puoi vedere sulla pagina "news" del sito ... ora piove di brutto.
a presto
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  Fabio Ven Feb 06, 2009 11:35 pm

speriamo di vederci presto...sto tempo mi ha scartavetrato i maroni!!!non vedo l'ora di venire a provare!!!
SPERIAMO....A PRESTO!!!!

Fabio

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.01.09
Età : 39

http://terrakruda.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  danteilpazzo Mar Feb 10, 2009 6:37 pm

domenica abbiamo fatto un giro in pista, le condizioni incominciano a migliorare, nella parte bassa niente più neve, mentre nelle zone più aperte ce ne ancora un bel po.......confidiamo in questi giorni di sole ciaoooo
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  Fabio Ven Feb 13, 2009 11:17 pm

fateci sapere che appena è accessibile si viene su!!!

Fabio

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.01.09
Età : 39

http://terrakruda.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  Fabio Dom Feb 15, 2009 10:54 pm

Hei Raga,fatemi sapere in settimana come sono le condizioni della pista,avrei intenzione di venire su venerdì nel primo pomeriggio visto che sono a casa dal lavoro!trovo qualcuno che mi fa da mentore? bounce

Fabio

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.01.09
Età : 39

http://terrakruda.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  danteilpazzo Lun Feb 16, 2009 9:03 pm

sono stato su oggi allora la parte iniziale della pista fino a metà ci sono giu ancora un 5 cm di neve completamente ghiacciata.........non è il massimo per scendere e ci sono un paio di pini da tagliare xkè con il vento sono caduti proprio in mezzo al percorso....in settimana provvederemo.....poi nella parte inferiore non ce ne quasi più.............mi spiace ma questanno ci vuole proprio rompere le scatole.......penso che questo weekend cercheremo di spalarne un po quanto basta per passare..........vi daremo notizie per quando sarà praticabile al 100%........scusate ancora per il ritardo
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  Fabio Mar Feb 17, 2009 10:07 pm

ci mancherebbe....complimenti per il vostro lavoro,quest'anno il meteo non è dalla nostra parte,si spera che col passare dei giorni migliori la situazione!!!

Fabio

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.01.09
Età : 39

http://terrakruda.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  GloryDIACCA Mar Feb 24, 2009 3:36 pm

Ciao a tutti, volevo fare i complimenti più grandi per la Vostra iniziativa!!

Spero di venire il più presto possibile a divertirmi sulla DH7 e a conoscere gli artefici!!

p.s.: se il gozzilla si libera nel fine settimana può essere che veniamo su!
GloryDIACCA
GloryDIACCA

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.02.09
Località : LIMBIATE

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  Fabio Lun Mar 09, 2009 1:38 pm

Allora,con questi giorni di sole e vento in che condizioni è la pista?
ho visto le nuove passerelle e non vedo l'ora di venire a provare!!!
sempre complimenti ragazzi!!!

Fabio

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.01.09
Età : 39

http://terrakruda.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  danteilpazzo Lun Mar 09, 2009 3:59 pm

ti so dire qualcosa di certo tra qualche giorno xke sono a letto con la febbre da venerdì..............però credo che sia percorribile...appena mi riprendo vado su a vedere e ti dico ciao
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty percorribile

Messaggio  Admin Mar Mar 10, 2009 5:49 pm

ciao.
fatto un giro domenica: la pista è percorribile tutta. c'è ancora qualche centimetro di neve nella parte superiore, ma si puo fare. al massimo "ti giochi" le prime passerelle, ma poi è godibile.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  Fabio Mar Mar 10, 2009 7:15 pm

perfetto,ci si vede in pista!!!
ps mi hanno detto che si è fatto male uno in pista sto fine settimana,è vero?che è successo?

Fabio

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.01.09
Età : 39

http://terrakruda.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  danteilpazzo Mer Mar 11, 2009 8:07 pm

uno dei nostri collaboratori...........colgo l'occasione per salutarlo speriamo che si rimetta presto, è atterrato male nel fare un salto ed è rimasto paralizzato per alcuni secondi ora è gia a casa per fortuna niente di rotto ma tanto dolore ci vorrà un po prima di rivederlo.................ciao
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  Fabio Mer Mar 11, 2009 8:24 pm

un in bocca al lupo è di dovere!!!
a presto!!!

Fabio

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.01.09
Età : 39

http://terrakruda.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  danteilpazzo Lun Mar 23, 2009 10:47 pm

la pista è completamente praticabile magari troverete qualche lavoro in corso ma si passa tranquillamente.....stiamo lavorando a delle nuove passerelle e nella modifica del pezzo iniziale...........fateci sapere se venite su che ci troviamo....ciao
danteilpazzo
danteilpazzo
Crew
Crew

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 37
Località : luino

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  Fabio Mar Mar 24, 2009 1:54 pm

Magari sto venerdì...se riesco ad organizzare con i miei soci siamo dei vostri...per quel giorno c'è in pista qualcuno di voi?

Fabio

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.01.09
Età : 39

http://terrakruda.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

info sul tracciato Empty Re: info sul tracciato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.